Istituto Comprensivo Statale "Padre Pino Puglisi" Palermo
Le parole e i fatti «E' importante parlare di mafia, soprattutto nelle scuole, per combattere contro la mentalità mafiosa, che è poi qualunque ideologia disposta a svendere la dignità dell'uomo per i soldi. Non ci si fermi però ai cortei, alle denunce, alle proteste. Tutte queste iniziative hanno valore, ma, se ci si ferma a questo livello, sono soltanto parole. E le parole devono essere confermate dai fatti».
Beato Giuseppe Puglisi
Istituto Comprensivo Padre Pino Puglisi
Home H | Accessibilità sito web W | Padre Pino Puglisi Q |

Premiazione AMOPA

Eccellenze in francese nella scuola secondaria di I grado

data articolo 06/06/2019 autore Francesca Cassaro   Indietro
foto articolo
Foto: Premiazione
Giovedì 6 Giugno 2019, presso il cinema De Seta, ai Cantieri culturali della Zisa, l’AMOPA (Association Membres Ordre Palmes Académiques) ha premiato gli alunni della Scuola secondaria di primo grado, per essersi distinti nello studio della lingua francese e della civiltà francofona.

Hanno ricevuto il diploma di merito gli alunni: Accetta Giulia, Amato Flavio, Bonaccorso Diego, Bonsignore Heloise, Di Caro Gabriele, Di Fiore Provvidenza, Di Maio Asia, Di Stefano Alessandra, Di Stefano Vanessa, Favarò Chiara, Ferro Marta, Giordano Greta, Innusa Noemi, Lo Nardo Glenda, La Rosa Salvatore, Puccio Domenica, Pumo Benedetta, Stassi Salvatore, Taormina Shaira, Ventura Alisia, Vitale Giulia, Zuccarello Viola.

Al cinema De Seta

AMOPAAMOPA  Francese Francese  Premiazione Premiazione

Visite: 46

Inserisci commentoINSERISCI UN COMMENTO