Merenda di Beneficenza "Serena Varvaro" 2019

data articolo autore Galante Vincenzo   Indietro
Mercoledì 18 e 19 dicembre 2019 alle 10:30 si è tenuta nel plesso centrale del nostro Istituto l'annuale merenda di beneficenza, intitolata dallo scorso anno alla collega Serena Varvaro, scomparsa prematuramente.

Studenti e personale della scuola hanno portato ciascuno un dolce, che gli studenti hanno poi consumato a scuola in un clima di festa, versando una piccola offerta in beneficenza.

Il ricavato della merenda è stato devoluto alle famiglie bisognose del quartiere di Brancaccio.

Per vedere LA FOTO GALLERY DELLA MERENDA CLICCA QUI

MerendaMerenda  Beneficenza Beneficenza  Varvaro Varvaro