Istituto Comprensivo Statale "Padre Pino Puglisi" Palermo
Le parole e i fatti «E' importante parlare di mafia, soprattutto nelle scuole, per combattere contro la mentalità mafiosa, che è poi qualunque ideologia disposta a svendere la dignità dell'uomo per i soldi. Non ci si fermi però ai cortei, alle denunce, alle proteste. Tutte queste iniziative hanno valore, ma, se ci si ferma a questo livello, sono soltanto parole. E le parole devono essere confermate dai fatti». Beato Giuseppe Puglisi
Istituto Comprensivo Padre Pino Puglisi
Home H | Accessibilità sito web W | Padre Pino Puglisi Q |

Saggio di Natale "Concertiamo 2019/2020"

data articolo autore Francesca Intravaia   Indietro
foto articolo
Foto:
Il 19 dicembre 2019, nell'atrio dell'istituto, si è svolto il saggio di Natale del progetto "Concertiamo 2019/20". L'ensemble, formato dagli alunni delle seconde e terze classi della scuola secondaria, guidati dalle prof.sse Arancio e Intravaia, si è esibito eseguendo i seguenti brani: Astro del ciel, Fratello Sole, Sorella Luna, Jingle Bells, We Wish You a Merry Christmas e Jingle Bell Rock.
Quest'occasione ha permesso agli alunni di dimostrare le competenze musicali acquisite e di gioire dell'esperienza della musica come strumento di aggregazione ed inclusione.

Per vedere LA FOTO GALLERY DEL CONCERTO CLICCA QUI

ConcertiamoConcertiamo  Natale Natale  2019 2019

Visite: 99