Saggio di Natale "Concertiamo 2019/2020"

data articolo autore Francesca Intravaia   Indietro
Il 19 dicembre 2019, nell'atrio dell'istituto, si è svolto il saggio di Natale del progetto "Concertiamo 2019/20". L'ensemble, formato dagli alunni delle seconde e terze classi della scuola secondaria, guidati dalle prof.sse Arancio e Intravaia, si è esibito eseguendo i seguenti brani: Astro del ciel, Fratello Sole, Sorella Luna, Jingle Bells, We Wish You a Merry Christmas e Jingle Bell Rock.
Quest'occasione ha permesso agli alunni di dimostrare le competenze musicali acquisite e di gioire dell'esperienza della musica come strumento di aggregazione ed inclusione.

Per vedere LA FOTO GALLERY DEL CONCERTO CLICCA QUI

ConcertiamoConcertiamo  Natale Natale  2019 2019