Messa di Natale 2019

data articolo autore Galante Vincenzo   Indietro
Il 20 dicembre 2019, nell'atrio del plesso centrale dell'Istituto Comprensivo Statale Padre Pino Puglisi, si è svolta la tradizionale Messa di Natale a cui hanno partecipato tutti gli alunni della Scuola Secondaria di Primo Grado. La festa è stata allietata dalle musiche eseguite dagli alunni del corso ad indirizzo musicali e dagli alunni di tutte le seconde e terze dell'istituto partecipanti al progetto "Concertiamo 2019/20". Entrambi i gruppi hanno eseguito brani tratti dal repertorio natalizio tradizionale, creando un'atmosfera gioiosa e conviviale a cui hanno partecipato tutti con gioia.

Per vedere LA FOTO GALLERY DEL MESSA DI NATALE 2019 CLICCA QUI

MessaMessa  Natale Natale  2019 2019