Incontro con l'Istituto Siciliano Studi Ebraici

data articolo autore Prof. Galante Vincenzo   Indietro
Oggi 4 febbraio 2020 in aula 'Varvaro' del nostro istituto più di cento alunni delle classi terze anno assistito con attenzione e in rispettoso silenzio ad un magistrale intervento di tre autorevoli testimoni dell'istituto Siciliano di studi Ebraici. Il professore D'Agostino ed il professore Liotta con la testimonianza della sig.ra C. Ancona figlia di vittime della Shoah e testimone di seconda generazione, hanno incantato gli alunni con un escursus storico molto interessante, permettendoci di approfondire l'argomento Shoah per non dimenticare una delle pagine più tristi della storia dell'umanità.

Per vedere LA FOTO GALLERY DELL'INCONTRO CLICCA QUI

Per seguici anche su FACEBOOK CLICCA QUI