La stella di Andra e Tati

data articolo autore Prof. Ferrara - Galante   Indietro
Oggi, nell'ambito delle attività sulla Shoah organizzate dal 27 gennaio e in coerenza con le attività interne di continuità, gli alunni delle classi prime, una rappresentanza delle seconde della Scuola Secondaria di I grado, e gli alunni delle classi IV e V della Primaria Ilaria Alpi, Corrao e Bixio, hanno assistito alla proiezione del cartone animato "La stella di Andra e Tati" della regista palermitana Rosalba Vitellaro. Gli alunni riuniti nell'aula "Serena Varvaro", visibilmente commossi, hanno partecipato ad un dibattito, porgendo domande e commentando i passaggi del cartone che più li hanno colpiti.

Per vedere LA FOTO GALLERY DELL'EVENTO CLICCA QUI

Per seguici anche su FACEBOOK CLICCA QUI