Festa al Centro Sportivo Padre Pino Puglisi con il Triangolare di Calcio a 5.

data articolo autore Prof. Galante Vincenzo   Indietro
In occasione delle celebrazioni per il Ventennale del nostro Istituto, questa mattina alle ore 10,00 gli alunni dell'ICS Padre Pino Puglisi, hanno sfidato in un triangolare di calcio a 5 gli alunni dell'ICS Livatino di Ficarazzi e dell'Educandato Maria Adelaide.
Con spirito sportivo, gli alunni della Scuola Secondaria di primo grado hanno assistito all'alternarsi di una serie di brevi e spettacolari partite.

Per vedere LA FOTO GALLERY DEL TRIANGOLARE CLICCA QUI

Per seguici anche su FACEBOOK CLICCA QUI