Esperienza inSegna 2020 Exhibit, convegni, ricerca, eventi.

Cambiamento climatico e sostenibilità ambientale 18-23 febbraio 2020

data articolo autore Prof. Casapollo - Galante   Indietro

Come negli anni precedenti, anche quest’anno la nostra scuola ha partecipato alla mostra scientifica annuale tenutasi dal 18 al 23 febbraio 2020 presso l’Università agli Studi di Palermo.
L’argomento di Esperienza inSegna 2020 è stato: ”Cambiamento climatico e sostenibilità ambientale”.
Una rappresentanza di alunni provenienti dalla scuola media e dalla scuola primaria, nei giorni della mostra ha esposto e spiegato ad un pubblico divertito e attento un insieme di exhibit scientifici, inerenti l’argomento della mostra, che gli stessi avevano precedentemente progettato ed elaborato nell’istituto.
I nostri alunni espositori hanno manifestato molto entusiasmo e una comprovata competenza e ciò ha permesso loro di ricevere numerosi complimenti da parte dei numerosi visitatori.
Venerdì 21 febbraio gli alunni della nostra scuola hanno visitato la mostra scientifica, sono stati coinvolti ed hanno partecipato attivamente ai vari angoli scientifici realizzati ed a una Conferenza del dott. Giacomo Buffa dal titolo "Osserviamo il cambiamento".

Per vedere LA FOTO GALLERY DEL CLICCA QUI

Per seguici anche su FACEBOOK CLICCA QUI