Home H | Accessibilità sito web W | Padre Pino Puglisi Q | ==>>>> ARTICOLI PRECEDENTI <<<<==  |

Pubblicazione esiti scrutini finali e documento di valutazione finale

A.S.2019/2020 Circ.334

data articolo autore Prof. Galante Vincenzo   Indietro
Si comunica ai signori genitori degli alunni della scuola primaria e delle della scuola secondaria di primo grado che dalle ore 12:00 di Venerdì 19 giugno 2020 , ai sensi della normativa vigente e, in particolare, delle disposizioni contenute nell’O.M. 11 del 16/05/2020 e nella nota ministeriale 9168 del 09/06/2020, questa istituzione scolastica procederà alla pubblicazione degli esiti degli scrutini di tutte le classi in via esclusiva nel registro elettronico. Gli esiti degli scrutini con la sola indicazione per ciascun studente, “positivo” (con relativo voto) o “negativo” per le classi terze della scuola secondaria di 1° grado e “ammesso” o “non ammesso” alla classe successiva per tutte le altre classi, saranno pubblicati, distintamente per ogni classe, nella sezione CIRCOLARI dell’area riservata del registro elettronico, cui potranno accedere tutti i genitori tramite le credenziali già in possesso.

La comunicazione sarà visibile fino al 4 Luglio 2020.

Da Lunedì 22 giugno 2020
, sarà consultabile il documento di valutazione finale, per ogni singolo alunno, nell’area riservata del registro elettronico a cui si accede tramite le credenziali già in possesso della famiglia. I voti in decimi, riferiti alle singole discipline, sono riportati, oltre che nel documento di valutazione, anche nell’area riservata del registro elettronico.

Vi rammentiamo che, in applicazione della normativa europea in materia di tutela dei dati personali, gli elenchi degli studenti ed i relativi esiti degli scrutini non possono essere comunicati a terzi, né in alcun modo diffusi (ad esempio mediante pubblicazione su blog o sui social network quali Facebook, Instagram, WhatsApp, ecc.)”.

Vincenzo Guarneri

- Pubblicazione esiti scrutini finali e documento di valutazione finale A.S.2019/2020 CLICCA QUI' PER IL DOWNLOAD IN PDF