Sono presenti NUOVE CIRCOLARI >>>> NEWS CIRCOLARE 348: Pubblicazione esiti scrutini finali a.s. 2020/21, sono visibili sul Registro Elettronico per le classi terze della secondaria dalle ore 17.00 del 9 giugno 2021, per tutti gli altri a partire dal 21 giugno 2021. >>>>
Home H | Accessibilità sito web W | Padre Pino Puglisi Q | ==>>>> ARTICOLI PRECEDENTI <<<<==  |

ISCRIZIONI 2022-2023

Iscrizioni dal 4 al 28 Gennaio 2022

data articolo autore   Indietro
Le iscrizioni a scuola sono ancora più facili!

Anche quest'anno un'interfaccia grafica semplice e intuitiva e un assistente virtuale ti guideranno nella compilazione della domanda.

Per accedere al Servizio devi essere Registrato con identità digitale SPID.

Iscrizione
Le iscrizioni on line sono obbligatorie per le scuole statali (Primaria e Secondaria di I e II grado); riguardano anche i corsi di istruzione e formazione dei Centri di formazione professionale regionali. Le iscrizioni per la Sc. Infanzia avvengono SOLO in modalità cartacea. TUTTE le iscrizioni sono possibili dal 04 GENNAIO al 28 GENNAIO 2022.
In caso di difficoltà per le iscrizioni on line e cartacee, su appuntamento concordato, sarà possibile rivolgersi alla segreteria per il supporto entro la data di chiusura prevista delle iscrizioni.
Per accedere ai locali scolastici sarà necessario avere con sè il GREEN PASS; per le iscrizioni sono neceessari i documenti di identità e cod. fiscale di entrambi i genitori e dell'alunno; è necessario altresì il certificato delle vaccinazioni pediatriche obbligatorie dell'alunno.

- CLICCA QUI' PER la REGISTRAZIONE ed ISCRIZIONE

- CLICCA QUI' PER LA CIRCOLARE - Circ n. 180 - Iscrizioni alunni alle prime classi a.s. 2022-23

iscrizioniiscrizioni  puglisi puglisi  2022-2023 2022-2023