Istituto Comprensivo Statale Padre Pino Puglisi

Premiazione concorso Indietro

Il 21 Marzo 2017, si è concluso il progetto indetto dalla Legambiente "Il verde nella tua città". Alcune classi della scuola primaria, accompagnati dagli insegnanti e dai genitori del nostro Istituto "P. P. Puglisi", hanno partecipato con entusiasmo, il 21 Novembre 2016 e il 21 Marzo 2017, alle manifestazioni svoltasi al Foro Italico. Il nostro Istituto ha partecipato al concorso "Il verde nella tua città" (vedi in questo articolo lo slideshow che abbiamo presentato), classificandosi al 2° posto.

Un momento della cerimonia conclusiva del progetto "Il verde nella tua città" di Legambiente

Un volontario di Legambiente durante un laboratorio

Bambini e insegnanti alla cerimonia finale del progetto "Il verde nella tua città"

I bambini al Foro Italico